Gran concerto di Luca Bassanese in Sicilia

Non faremo traversate a nuoto ma anche noi tra qualche giorno, il 9 febbraio, arriveremo in Sicilia e poi il 12 a Viareggio in diretta Rai alle 14.30! Un Abbraccio Solidale e Resistente, Luca
_________________________________________

Il cantautore veneto in Sicilia con un gran concerto in Piazza della Repubblica a Petrosino (TP)

Sabato 9 Febbraio Luca Bassanese sarà in concerto con la sua Piccola Orchestra Popolare ad inaugurare l’edizione 2013 del Carnevale di Petrosino.

Petrosino vuole rappresentare una Sicilia che cambia, una comunità che ha deciso di avviare un cambiamento nella compagine politica e amministrativa, con un risanamento dei conti comunali, investendo nell’acqua pubblica e nei servizi per la famiglia e per il sociale.

La dichiarazione del Sindaco Giacalone: “Il 9 febbraio per il Carnevale ci sarà un gran concerto di apertura di Luca Bassanese, cantante folk molto apprezzato. Bassanese è una scelta ben precisa. Con lui abbiamo un comune sentire, perchè è molto impegnato sul sociale, come lo siamo noi a Petrosino, ad esempio per la tutela dell’acqua bene comune”. E ancora: “Ritmi coinvolgenti e bella musica da un cantautore d’eccezione che canta la rivoluzione, come nella realtà di Petrosino (Sicilia) che e’ impegnata in una rivoluzione. Insomma, una scelta precisa!”