Concerto a L’Aquila… per l’acqua, per la terra, per la dignità dei popoli (Concerto/Spettacolo di Teatro e Musica)

Certi miracoli accadono: L’Aquila dal 3 al 6 novembre “LUOGHI SICURI FESTIVAL” Dialoghi/dimostrazioni/spettacoli/tavole rotonde per una rete socio-culturale internazionale – Organizzato dai giovani artisti aquilani per l’apertura della CASA DEL TEATRO per la diffusione di una cultura e di un mestiere teatrale e coreutico non accademico, di utilizzare il teatro e la danza come strumenti sociali!

ArtistiAquilani Onlus è un’associazione di teatro e promozione culturale, nata in seguito al sisma del 6 aprile 2009 a L’Aquila.

il 6 novembre mi è stata affidata la chiusura di “Luoghi Sicuri Festival” e questo per me è un grande onore sopratutto per il significato che questo Festival porta con se, per il suo carico di storie e di storia, per la Bellezza vera che gli Artisti Aquilani hanno saputo raccogliere e donare nonostante tutto. Questi ragazzi sono un esempio di futuro e di GRANDE umanità da ascoltare e comprendere per un nuovo mondo possibile!
Per occasione terrò un Concerto/Spettacolo dedicato all’acqua, alla terra, per la dignità dei popoli!, regia di Stefano Florio,
Vi aspettiamo! Un Abbraccio, Luca

Leggi tutto il programma su:
http://www.artistiaquilani.it/