Processed with Moldiv

CONCERTO ANNULLATO PER MALTEMPO – Domenica 18 settembre ultima data del live tour estivo “Luca Bassanese & La Piccola Orchestra Popolare”

CONCERTO ANNULLATO PER MALTEMPO

Comunicato stampa: Per motivi di sicurezza dato il maltempo previsto nel pomeriggio il concerto di domenica 18 settembre di Luca Bassanese & La Piccola Orchestra Popolare è purtroppo annullato, la partenza della biciclettata prevista al mattino verrà mantenuta come da programma (ci teniamo ad avvisare il pubblico che il concerto è rinviato a data da destinarsi)

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Domenica 18 settembre* ultima data del live tour estivo “Luca Bassanese & La Piccola Orchestra Popolare” che ci ha visto in concerto dal Potenza Folk Festival alla Volxfest di Bolzano, dal Teatro del Sale di Firenze all’Al Plan Folk Festival a San Vigilio di Marebbe, poi a Brescia per il DialFolkFestival, al Pamali festival di Passo San Boldo, a Bordighera per Touscouleurs Festival, al Teatro del Popolo di Gallarate, Musica nelle Aie di Faenza, a Viareggio per l’Ass. Il Mondo che Vorrei e tanti altri meravigliosi festival e appuntamenti importanti per un totale di 34 concerti da ricordare, da tenere nella mente e nel cuore, sguardi, abbracci, sorrisi che speriamo di rivedere presto… Grazie di cuore a tutti, dagli organizzatori ai tecnici, al pubblico presente!

Ora con la produzione di Stefano Florio ci stiamo dedicando alla registrazione del mio nuovo album di inediti del quale vi parlerò approfonditamente molto presto!

Già fissato l’appuntamento in Francia per marzo 2017 al Théâtre des Feuillants di Dijon
e a breve i nuovi appuntamenti concerto collezione autunno/inverno,
sempre in direzione Ostinata e Contraria, un caro abbraccio Solidale e Sostenibie! Luca Bassanese

_______________________________________

*Domenica 18 Settembre alle ore 16:00 in Piazza della Libertà, nell’ambito della manifestazione Bassano in Bici, giornata conclusiva del Festival. Concerto di Luca Bassanese & La Piccola Orchestra Popolare. in caso di pioggia il concerto si trasferirà dalla Piazza al PalaDue di Via Cà Dolfin, 36061 Bassano del Grappa VI

Processed with Moldiv